La cagnolina protagonista di questa storia ha vissuto delle esperienze davvero terribili. Lei, infatti, è stata ritrovata da alcuni volontari in condizioni che farebbero venire la pelle d’oca a chiunque.
Questa piccola, chiamata Barilla, aveva appena 10 mesi quando è arrivata in un istituto grazie all’intervento di alcuni veterinari volontari che non appena l’hanno vista hanno subito deciso di aiutarla.
Un video ci mostra le condizioni terribili in cui la cagnolina versava. Le sue condizioni erano talmente disperate che il suo stomaco non era più in grado di digerire il cibo solido e per riuscire a mantenerla in vita i veterinari dovevano alimentarla esclusivamente attraverso la flebo.
Il nome Barilla deriva proprio dall’eccessiva magrezza che la contraddistingueva quando i volontari l’hanno trovata per strada e che la faceva assomigliare appunto ad uno spaghetto.
Le immagini, però, ci mostrano l’incredibile trasformazione di questa cagnolina, che grazie all’intervento ed all’amore dei veterinari è riuscita a ritrovare il suo antico splendore trasformandosi completamente.
Altrettanto interessante sarà vedere un altro salvataggio di un cane dalla strada.