Questa atleta cade ad un giro dalla fine. Poi stupisce tutti quando riesce a vincere la gara

Mancava appena un giro dalla fine ma il destino ha voluto che questa ragazza cadesse sbattendo rovinosamente il viso al suolo. Ma è quello che fa poco dopo che riesce davvero a stupire tutti. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Questa atleta cade ad un giro dalla fine. Poi stupisce tutti quando riesce a vincere la gara

Un atleta è abituato a tanti sacrifici, ad intense sessioni di allenamento ed a tante privazioni per riuscire a raggiungere il proprio obiettivo. Il percorso che porta un atleta alla preparazione per una gara è davvero lungo, costellato di sacrifici e di allenamenti spesso sbiancanti.

Quello che caratterizza, però, gli atleti è soprattutto il loro spirito, il loro modo di essere combattivo e soprattutto la loro voglia di non arrendersi mai. Lo sa bene la protagonista di questo video.

Questa giovane, infatti, stava correndo insieme alle proprie avversarie e stava andando piuttosto bene quando ad un certo punto cade per terra. La gara era ormai giunta quasi al termine, mancava soltanto un giro quando l’atleta finisce per terra e quindi viene superata da tutte le altre atlete.

Il video ci mostra quello che succede e soprattutto la sua grande determinazione che la porta a rialzarsi, riprendere in mano la situazione e soprattutto a riuscire a vincere la gara.

Un momento davvero emozionante e la grande determinazione di questa atleta che deve essere un esempio per tutti noi e farci capire che con tanta forza di volontà e con la voglia di raggiungere un obiettivo si possono ottenere dei risultati davvero pazzeschi.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un atleta ed il motivo per il quale termina la gara tra le braccia del suo allenatore. Si tratta di un altro esempio di grande forza di volontà. Questa atleta, infatti, è affetta da una malattia che non le consente di avere il pieno controllo dei propri muscoli del proprio corpo.

Questa ragazza, però, non vuole rinunciare ai propri sogni ed alla propria passione per l’atletica e quindi decide di competere con le sue colleghe e lo fa con una grande forza e soprattutto con tanta voglia di farcela.

Continua a leggere su Fidelity News