Vedere un’esibizione può essere una grande emozione. Ci sono esibizioni, infatti, che riescono a catalizzare l’attenzione dei presenti. Che sia per la loro spettacolarità, per il grande talento dei performer o per la coreografia, ci sono esibizioni che non passano affatto inosservate e che si ricordano nel tempo.
Una di queste è di certo l’esibizione che viene mostrata in questo video. Inizialmente si vedono dei normali ragazzi che suonano il tamburo e creano un’esibizione quasi normale, che di certo avremo avuto modo, in diverse occasioni, di vere.
L’eccezionalità di questa esibizione, però, si mostra poco dopo. Ad un certo punto, infatti, un ragazzo inizia a suonare dei tamburi ma a testa in giù e il modo in cui riesce a fare sembrare tutto questo naturale e come riesca a suonare questi meravigliosi strumenti in maniera tanto precisa ed a tempo è davvero incredibile, segno di una grande creatività ma anche di un discreto talento nel suonare questo strumento.
Altrettanto ad effetto sarà vedere l’esibizione di un’artista di strada dal talento e dalla sensibilità davvero bellissima. Una persona che vive per strada ma che quando inizia a suonare il suo piano riesce ad attirare l’attenzione di tutti i passanti. Come non fermare ad ascoltare le sue melodiose note? Davvero impossibile.