Quando vede la sposa non riesce a trattenere le lacrime e scoppia a piangere

Il momento in cui la sposa fa il suo ingresso è sempre uno dei più emozionanti, soprattutto per l'uomo che la attende all'altare. In un video vediamo la commovente emozione di uno sposo.

Quando vede la sposa non riesce a trattenere le lacrime e scoppia a piangere

Vedere entrare la propria sposa in chiesa e percorrere quella navata circondati da amici e parenti è uno dei momenti più emozionanti nella vita di un uomo.

Uno di quei momenti che per sempre si porteranno nel cuore e che si ricorderà sempre con grandissimo amore e tanta commozione. Ogni sposa o sposo ha il suo modo di vivere quel momento. Ci sono sposi infatti che si lasciano prendere dall’euforia, altri che sanno mascherare bene, altri che scoppiano in risate nervose ed altri ancora che invece si lasciano travolgere dall’emozione di quel momento.

È decisamente quest’ultimo il caso di Conner Courtney, che il giorno del suo matrimonio non è riuscito a reggere l’emozione. Quando, infatti, ha visto entrare la sposa che ha iniziato a camminare verso di lui questo ragazzo scoppia in lacrime e non riesce proprio a trattenersi.

Un vero fiume in piena che non può che emozionare ancora di più tutti i presenti, testimoni di un momento davvero molto coinvolgente per tutti loro, ma soprattutto per questi sposi che da quel giorno iniziano un importante cammino insieme.

Un video ci mostra il momento dell’ingresso della sposa e la commozione di questo ragazzo, che non potrà che commuovervi. Se i matrimoni vi piacciono allora sarà interessante vederne uno in cui lo sposo invece inizia a ballare per il divertimento di tutti o un altro in cui invece lo sposo intrattiene gli invitanti cantando una canzone per la sua futura sposa che sta per arrivare.

Continua a leggere su Fidelity News