Quando racconta quello che fa il suo gatto nessuno le crede. Così lo registra

Un gatto non resiste alla tentazione e quando la sua padrona avvolge l'asciugamano in testa corre ad appollaiarcisi sopra. Nessuno crede alla donna quando racconta le prodezze del suo gatto, quindi decide di registrarle. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Quando racconta quello che fa il suo gatto nessuno le crede. Così lo registra

I gatti ci sorprendono continuamente con la loro intelligenza, il loro modo di fare, la loro perspicacia ma soprattutto per le mille cose che sono capaci di fare e che ci lasciano davvero senza parole.

Spesso, infatti, riescono in missioni davvero impossibili per raggiungere un obiettivo, che sia raggiungere un gioco o del cibo, oppure li ammiriamo alle prese con scoperte davvero incredibili per loro con i quali devono farei conti, come quando vedono la neve per la prima volta, giusto per fare un esempio.

Si tratta di momenti che ci fanno amare questi animali ancora di più. A renderli sempre più irresistibili il fatto che i gatti sono capaci di rimanere accanto ai loro padroni anche nelle situazioni più impensate, non volendone proprio sapere di allontanarsi.

È proprio questo il caso documentato da questo video, che ci mostra un gatto particolarmente attaccato alla sua padrona e che per questo fa qualcosa di a dir poco incredibile tanto che, quando la donna lo racconta, nessuno le crede. Ecco, quindi, che ha deciso di registrarlo per mostrarlo al mondo intero.

La donna se ne sta in bagno dopo aver fatto una doccia con tanto di asciugamano in tesa. Appena la vede il suo gatto non ci pensa un attimo e con tutta l’agilità di cui è capace si va ad accomodare proprio sull’asciugamano che la donna ha in testa.

Se già questo non bastasse le immagini ci mostrano come il gatto se ne rimanga appollaiato lì senza avere intenzione di muoversi nonostante i movimenti della padrona. La donna, infatti, lava i denti, si sposta, cammina, ma il suo gatto rimane fedelmente sulla sua testa compiaciuto per la sua posizione e per niente intenzionato a muoversi.

Un video molto divertente che ancora una volta ci farà letteralmente adorare questi piccoli felini che ci stanno accanto.

Continua a leggere su Fidelity News