Quando questo ragazzo sale sul tapis roulant non crederete ai vostri occhi!

Questo ragazzo si esibisce in una coreografia sulle note di Uptown Funk, ballando su un tapis roulant. Il risultato è davvero incredibile!

Quando questo ragazzo sale sul tapis roulant non crederete ai vostri occhi!

Non basta l’agilità, la coordinazione, l’armonia dei movimenti, per avere successo un ballerino deve avere anche una buona dose di creatività. E questa dote non manca certo a Carson Dean, ballerino professionista e coreografo americano, protagonista del video che vi proponiamo. In questo filmato, infatti, il ragazzo si esibisce in uno straordinario balletto funky su un tapis roulant…

La sua performance, sulle note della canzone Uptown Funk di Mark Ronson e Bruno Mars, unisce infatti i benefici garantiti dall’esercizio sul tapis roulant a quelli psicologici che solo la musica e il ballo possono regalare. Inutile dire che la sua esibizione è davvero fenomenale! Infatti Carson mette insieme una coreografia di tutto rispetto, compresa qualche capriola senza perdere mai l’equilibrio, nonostante balli su una superficie mobile. Insomma, questo ragazzo ha un talento davvero eccezionale, e gli oltre due milioni e mezzo di visualizzazioni del suo video lo testimoniano.

E chissà se d’ora in poi ci capieterà di vedere personaggi ch lo imitano nelle palestre di casa nostra. Sicuramente non è facile muoversi come lui, che fa questo di mestiere, ma, con un pò di entusiasmo e fiducia nei propri mezzi chiunque si può lanciare… L’importante è crederci!

Insomma, dopo il fenomenale balletto dell’uomo della sicurezza durante l’intervallo di una partita di baseball negli Stati Uniti, ecco un’altra performance notevole da parte di questo ragazzo, che, per l’occasione, ha scelto una location davvero particolare!

Continua a leggere su Fidelity News