La mascotte disturba un uomo della sicurezza, la sua reazione è fenomenale!

Durante l'intervallo di una partita di baseball, la mascotte della squadra di casa importuna un uomo della security, che risponde in un modo del tutto particolare.

La mascotte disturba un uomo della sicurezza, la sua reazione è fenomenale!

A differenza di quanto accade negli stadi di casa nostra, gli spettacoli durante l’intervallo delle partite sono un must negli Stati Uniti, dove l’intrattenimento del pubblico nelle pause di gioco ha sempre avuto un grande rilievo. Infatti, tutte le squadre di tutti gli sport possiedono le loro mascotte e cheerleader, che si esibiscono in divertenti spettacoli durante l’intervallo.

Nel video che vi presentiamo, Orbit, la simpatica mascotte degli Houston Astros, squadra di baseball della Major League, intrattiene il pubblico, durante una pausa di gioco, con un ballo improvvisato. A un certo punto la mascotte si avvicina ad un addetto alla sicurezza, importunandolo con il suo balletto. L’uomo scuote la testa contrariato e cerca di allontanare la mascotte. Ma il suo obiettivo è solo quello di farsi un pò di spazio, perchè poi si scatena in un’incredibile breakdance, che fa impazzire il pubblico. Pensate che, nonostante la sua mole, si esibisce in una ruota perfetta e in una fenomenale spaccata.

Molto probabilmente quest’uomo non è un poliziotto, ma un ballerino di professione che si è prestato a questa scena per intrattenere il pubblico. Nonostante ciò che il risultato è davvero divertente, come dimostra il fragoroso applauso finale del pubblico.

Insomma, dopo la mascotte che “rapisce” una ragazza a cui il compagno aveva negato un bacio, ecco un’altro siparietto veramente divertente andata in scena durante l’intervallo di un evento sportivo.

Continua a leggere su Fidelity News