Quando pensiamo ai wrestler solitamente abbiamo in mente lotte, combattimenti, scontri all’ultimo sangue e muscoli scolpiti.
Spesso, però, le cose non sono proprio così. Quello che viene mostrato in questo video, infatti, è un gesto davvero bellissimo che questi wrestler hanno voluto fare nei confronti di una bambina di appena 7 anni.
Lei si chiama Kiara Grindrod e per lei i wrestler John Cena e Sting, famosi in tutto il mondo, hanno interrotto uno show in diretta. Per quale motivo? A lei, infatti, i due wrestler hanno voluto regalare davvero un momento importante.
La piccola, infatti, ha vinto la sua grande battaglia contro il cancro e questi wrestler dal cuore tenero hanno voluto celebrarla nel modo migliore, facendole raccogliere gli applausi di tutti i presenti allo spettacolo.
Non è la prima volta che il mondo del Wrestling è vicino alla ricerco contro il cancro e spesso i proventi degli spettacoli tenuti dai wrestler finiscono proprio ad associazioni di ricerca per le cure del cancro.
Un video davvero bellissimo, che ancora una volta ci dimostra ce le apparenze spesso ingannano. Grandi energumeni apparentemente spaventosi sono protagonisti di un video che mostra una coppia in un cinema attorniata da bikers dall’aspetto minaccioso ma che presto si rivelano più che amichevoli.