Una coppia che si reca al cinema spera sempre di trovare il posto perfetto, quello che permetta di apprezzare la pellicola, quello che non abbia gente scalpitante intorno e che consenta di avere un po’ di tranquillità.
Di cero questa non è la scena che si sono trovate davanti le varie coppie protagonisti di questo che si è rivelato poi essere uno spot pubblicitario. Le varie coppie, infatti, entrano al cinema e si rendono subito conto che tutti i posti sono occupati tranne due.
Questi posti, però, si trovano proprio al centro di un gruppo di bikers già seduti che con il loro aspetto sembrano a dir poco minacciosi. Pieni di tatuaggi e vestiario di pelle, infatti, non sembrano affatto amichevoli e disponibili al confronti.
Quello che succede, però, dopo mostra che le apparenze spesso ingannano. Alcune di queste coppie va via dal cinema in preda alla paura, mentre altre decidono di sedersi e di godersi il film. Una volta seduti, però, vengono sommersi dagli applausi e gli vengono offerte due birre. Si tratta, infatti, di una sorta di esperimento organizzato dalla Carlsberg che mostra quando spesso el apparenze possano ingannare.
Altrettanto simile il significato anche di un altro video dove un gruppo di motociclisti circonda un’auto ma per una proposta di matrimonio davvero molto originale