Qualcosa si muove nell’occhio del paziente. La scoperta del medico fa venire la pelle d’oca

Quando ha visto cosa stava "nuotando" all'interno dell'occhio del paziente, anche il medico ha dovuto prendersi un attimo di pausa: la scoperta è scioccante!

Qualcosa si muove nell’occhio del paziente. La scoperta del medico fa venire la pelle d’oca

Nonostante il progresso medico e scientifico ci sono ancora delle patologie che non riescono ad essere curate e sconfitte e che costringono le persone a vivere con grandi fastidi e disagi. Ci sono poi invece “problemi” così particolari che nemmeno i dottori riescono a credere a quello che stanno osservando.

Lo sanno bene i medici di un ospedale messicano che si sono trovati davanti ad un caso clinico tanto bizzarro quanto inaspettato e che non potrà che farvi venire la pelle d’oca.

Il paziente infatti si è recato in ospedale dopo aver perso la vista e lamentando dei dolori lancinanti ad un occhio. Immediata la visita del personale medico specializzato dell’ospedale che ha scoperto all’interno dell’occhio del ragazzo qualcosa di sconcertante.

C’era un parassita, una sorta di verme, che stava letteralmente nuotando all’interno del suo occhio danneggiando in modo considerevole e causando quei dolori inimmaginabili alla povera vittima.

I medici hanno subito sottoposto il ragazzo a vari interventi delicati per cercare di estrarre il verme dall’occhio ed evitare danni permanenti alla sua vista. Nessun oculista è riuscito a spiegare come sia stato possibile per il verme entrare dentro l’occhio.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che è accaduto ad un altro ragazzo e la tecnica utilizzato dal medico in quel caso. Anche questo paziente si era recato in ospedale con un occhio gonfio e dolorante ma la tecnica del medico che lo ha preso in cura è davvero bizzarra.

L’uomo ha chiesto di aver un mazzo di basilico fresco: quello che accade vi farà rigirare lo stomaco e venire la pelle d’oca!

Continua a leggere su Fidelity News