Il medico avvicina del basilico all’occhio gonfio di questo 17enne. Quello che succede è da incubo!

Quando il medico avvicina la foglia di basilico all'occhio del ragazzo penserete che si tratti di una ciarlatana. Poco dopo, però, accade qualcosa che non dimenticherete tanto facilmente. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Il medico avvicina del basilico all’occhio gonfio di questo 17enne. Quello che succede è da incubo!

Il ragazzo protagonista di questa storia ha vissuto un’esperienza davvero pazzesca, al limite del credibile. Questo giovane, infatti, ultimamente aveva notato un rigonfiamento ad uno dei suoi occhi. Per questo motivo, al persistere del sintomo, il ragazzo ha deciso di consultare un medico per capire la natura di quel rigonfiamento.

Il medico, però, ha fatto una scoperta davvero straordinaria. Siamo a Lima, in Perù, ed il medico a cui il ragazzo si è rivolto decide di tentare un intervento per poter capire bene quale fosse la situazione.

Le immagini ci mostrano quello che questa dottoressa fa. La donna, infatti, prende una semplicissima foglia di basilico e l’avvicina all’occhio rigonfio del ragazzo. Tutto questo sembrerebbe essere assolutamente assurdo e non avere senso.

Pochi secondi dopo, però, ci renderemo conto che questa tecnica così particolare era dovuta ad una causa a dir poco bizzarra che causava quel rigonfiamento tanto fastidioso che il giovane accusava.

Immagini molto interessanti che ci faranno capire quanto a volte determinate situazioni possono essere causate da vere e proprie stranezze, casi limite che risultano però estremamente interessanti sia dal punto di vista da medico che umano.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che un medico fa al ragazzo di soli 17 anni che nessuno voleva curare. Questo medico, il giorno dopo giorno, è riuscito a migliorare le condizioni in cui questo ragazzo versava migliorando anche le sue stesse condizioni di vita e consentendogli di poter quindi piano piano ritrovare una vita assolutamente normale, come tanti suoi coetanei.

La situazione del ragazzo sembrava davvero disperata ma grazie all’intervento di questo chiropratico le cose sono migliorate sostanzialmente, nell’arco di pochissimo tempo e soprattutto senza alcun intervento chirurgico.

Continua a leggere su Fidelity News