Pugile prende a botte un uomo fuori dal ring. Aveva offeso la figlia disabile

Un pugile veniva offeso da anni da un utente sul web. Ad un certo punto, però, quell'uomo passa ad offendere la figlia disabile dello sportivo. A quel punto la sua furia sarà inesauribile. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Pugile prende a botte un uomo fuori dal ring. Aveva offeso la figlia disabile

Anche il più grande pugile può resistere alle accuse, alle critiche e alle minacce, ma il cuore di padre però non può resistere alle offese che riguardano i suoi piccoli.

E’ il caso di Deontay Wilder, un pugile che da anni sopportava le accuse di un utente sul web, che lo insultava continuamente per il colore della sua pelle e per altri aspetti della sua carriera. Questo pugile, però, aveva sempre fatto finta di niente ed era andato avanti senza curarsi di quelle accuse.

Quando, però, quell’uomo, Charlie Zelenoff, ha iniziato ad offendere la figlia del pugile, che ha delle disabilità, allora quel pugile, ferito nell’amore di padre, non riesce più a trattenersi e si scaglia con tutta la sua furia contro quell’uomo.

Fuori dal ring, infatti, dà vita ad un vero e proprio combattimento dove ovviamente ha la meglio. Ad intervenire sono delle altre persone presenti sul posto ma il pugile è davvero inferocito. Si può sopportare tutto ma non le accuse gratuite nei confronti di un figlio, soprattutto se con dei problemi di salute o delle disabilità.

Un video che deve molto fare riflettere. La violenza è sempre da condannare ma in questo caso alla base c’è il grande amore di un padre nei confronti della propria figlia. Lo stesso amore è al centro di un altro video che ci mostra un padre fare danzare la figlia disabile ad uno spettacolo. Davvero molto toccante.

Continua a leggere su Fidelity News