Balla con la figlia disabile, il regalo del padre riempie il cuore di Kenzie

L'amore sconfinato di un padre verso la propria figlia può rendere possibile qualsiasi cosa. Grazie alle braccia forti del suo papà la piccola Kenzie, costretta su una sedia a rotelle, ha potuto ballare e sorridere per qualche minuto.

Balla con la figlia disabile, il regalo del padre riempie il cuore di Kenzie

Le disabilità fanno paura. Debilitano, limitano e rendono tutto più grigio. Aumentano gli ostacoli e le stesse gioie della vita sembrano perdere via via colore, fino quasi a sparire.

Tragedie che lasciano un segno profondo nella propria vita e di chi sta intorno. Tutto, però, può essere reso diverso e migliore, anche solo per qualche minuto, grazie ad un amore sconfinato. Un amore grande, che riesce ad abbattere ogni barriera, anche le più impensabili, e rende tutto più facile. L’amore per un padre verso la propria figlia riesce a fare questo e molto altro.

È la storia di Kenzie, una piccola bambina su una sedia a rotella. Una piccola per cui la vita non è divertimento, spensieratezza e gioco come per tutti i suoi coetanei. La disabilità, che la costringe su una sedia a rotelle, ha ingrigito e limitato la sua giovane età. A regalarle qualche minuto di leggerezza e di allegria ci ha pensato suo padre, che si è cimentato in un commovente ballo di coppia con la sua piccola.

Kenzie, grazie alle braccia forti del suo papà, inizia a volteggiare e a muoversi intorno al palco, tra le urla e gli applausi del pubblico, che acclama questa tenerissima performance di coppia, che di sicuro ha fatto versare più di una lacrima. Il momento più bello di questa performance, quello che ripaga di tutte le sofferenze, è vedere il sorriso sul volto della piccola Kenzie, che per qualche minuto ha potuto dimenticare la sua disabilità, tutti i problemi e godersi quel momento di spensieratezza, possibile grazie all’amore sconfinato di suo padre per lei.

Un vero esempio, che ci dimostra come l’amore di un genitore possa abbattere ogni barriera e superare qualsiasi difficoltà pur di regalare un momento di felicità alla persona, che probabilmente ama più della sua stessa vita e per la quale non c’è nulla che non farebbe.

Continua a leggere su Fidelity News