Ecco il primo volo dell’imponente Rc B-52. Pazzesco!

Quando un mezzo spicca il volo dinanzi ai nostri occhi è sempre un piccolo miracolo davvero incredibile. Un video ci mostra quello che accade in questo caso. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco il primo volo dell’imponente Rc B-52. Pazzesco!

Il volo è sempre un’esperienza davvero pazzesca e molto particolare. Lo sanno bene tutti coloro che hanno preso almeno una volta nella vita un aereo e coloro che lavorano in questo settore e che ogni giorno hanno a che fare con questa ebbrezza e questa grande emozione.

Un video ci mostra il primo volo di test di un imponente Rc B-52. In questo caso si tratta di un modellino che serve agli esperti per effettuare una serie di test ma sarà davvero incredibile e molto particolare.

Un progetto importante che è costato parecchi soldi e tanto tempo ma che alla fine ha portato a dei grandi risultato. Si tratta, infatti, di un piccolo gioiello di tecnologia che non potrà che lasciare tutti senza parole.

Le immagini ci mostrano il momento in cui questo piccolo gioiellino spicca il volo per la prima volta. Un’emozione davvero unica ed un grande successo.

Altrettanto interessante sarà vedere un altro modellino alzarsi in volo dinanzi ai nostri occhi. Davvero incredibile quello che la tecnologia è in grado di fare.

Continua a leggere su Fidelity News