Sfreccia nel cielo in maniera incredibile. Ecco di cosa si tratta

Vedere sfrecciare qualcosa nei cieli è sempre una grande emozione e motivo di sorpresa. Un video ci mostra qualcosa che ci lascerà ancora più senza parole. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Sfreccia nel cielo in maniera incredibile. Ecco di cosa si tratta

Vedere sfrecciare nel cielo un aereo è sempre un grandissimo spettacolo, una di quelle cose che ai più risulta quasi inspiegabile. Come può un mezzo tanto pesante volare nel cielo come se pesasse quanto una piuma?

Ovviamente, dal punto di vista scientifico ed ingegneristico la spiegazione c’è ed è molto complessa ma il fascino di quel momento, quando un aereo si stacca da terra ed inizia a volare, è davvero incredibile sia per i grandi che per i bambini.

Un video, però, ci mostra un esemplare davvero incredibile che risale al lontano 1969. Stiamo parlando di un modellino della British Airways realizzato durante la guerra per attraversare l’oceano.

Le immagini ci mostrano il momento in cui questo vero reperto storico sfreccia nei cieli dopo aver spiccato il volo. Un video davvero molto interessante, specie per coloro che amano la tecnologia e tutto quello che ne fa parte.

Altrettanto interessante sarà vedere come realizzare un motore elettrico in casa. Sembra quasi impossibile poterci riuscire ma il risultato è davvero sorprendente e vi farà venire voglia di provare subito.

Continua a leggere su Fidelity News