Premi Fifa, Buffon è il miglior portiere. Poi entra in crisi: “Difficult moment, I have to speak in English…”

Gianluigi Buffon sale sul palco di Londra per ritirare il premio come miglior portiere del 2017. Ad un certo punto, però, entra in crisi: "I have to speak in english".

Premi Fifa, Buffon è il miglior portiere. Poi entra in crisi: “Difficult moment, I have to speak in English…”

Gigi Buffon è senza alcun dubbio uno dei calciatori italiani più amati non solo dal pubblico maschile ma anche dal mondo rosa per via delle sue relazioni sentimentali che lo vedono spesso al centro del gossip e dei paparazzi.

Buffon potrà essere orgoglioso di sé in questi giorni: ha aggiunto, infatti, un’altra grande soddisfazione alla sua lunga carriera già ricca di successi e riconoscimenti. Gianluigi Buffon ha infatti vinto il “The Best Fifa Awards” come miglior portiere del mondo del 2017 ed ha preceduto Keylor Navas del Real Madrid e Manuel Neuer del Bayern Monaco.

Una volta ricevuto il premio, con gli occhi quasi in lacrime, Il numero 1 della Juventus e della Nazionale  ha voluto parlare in inglese: “Sono felice e orgoglioso di aver ricevuto questo premio alla mia età”.

All’inizio è entrato un po’ in crisi perché l’inglese, diciamola tutta, non è il suo forte ed ha esordito: “Difficult moment, I have to speak in English…” ma da campione qual è ha affrontato anche questo momento a testa alta.

“Voglio ringraziare il mio club, il mio allenatore e i miei compagni di squadra, perché hanno contribuito a rendere questo possibile. Voglio dire grazie a tutte le persone che hanno votato per me. Vorrei finire la carriera con una vittoria fantastica se è possibile” è questa la traduzione del discorso di Gigi Buffon sul palco di Londra.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un altro calciatore molto famoso. L’uomo decide di prendere parte ad una candid camera davvero molto esilarante che lo vede protagonista dietro ai panni di un senzatetto.

Nessuno lo riconosce e tutti restano senza parole quando l’anziano signore inizia a giocare con il pallone in un modo strabiliante, come solo un grande campione di calcio saprebbe fare.

Continua a leggere su Fidelity News