Cristiano Ronaldo palleggia in strada vestito da senzatetto. La reazione dei passanti è sorprendente!

Ecco cosa accade quando un senzatetto particolarmente abile con il pallone si mette in strada a sfidare i passanti. Poco dopo però l'uomo svela la sua vera identità. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Cristiano Ronaldo palleggia in strada vestito da senzatetto. La reazione dei passanti è sorprendente!

Cristiano Ronaldo è uno dei giocatori di calcio più famosi al mondo. Ultimamente ha fatto molto parlare di sé per un video che spopola in rete. Il famoso calciatore portoghese del Real Madrid, infatti, inizia a palleggiare in strada vestito da senzatetto.

Un video ci mostra quello che è successo durante un’intera mattinata. Tante persone si sono fermate a palleggiare con lui, addirittura un ragazzino ha scambiato diversi palleggi senza accorgersi che aveva dinanzi proprio il suo idolo.

Le immagini ci mostrano la reazione dei passanti al grande talento di questo calciatore ma soprattutto la reazione di tutti coloro che si trovano davanti il grande Ronaldo e smette i panni del senzatetto e si mostra per il grande campione che in realtà è.

Grazie alla barba finta e ad un piccolo ritocco al suo fisico, il campione era totalmente irriconoscibile ma nel momento in cui ha tolto tutto ciò che mutava il proprio aspetto ogni passante lo ha riconosciuto ed a quel punto la calca ha iniziato a avvolgerlo e ad osannarlo.

Cristiano Ronaldo, infatti, specialmente in Spagna, è un vero e proprio idolo, sia tra i grandi ma anche tra i più piccoli. Più volte, Cristiano Ronaldo si è reso protagonista di diverse azioni, anche a scopo benefico, e soprattutto è riuscito a dimostrare di avere davvero un cuore d’oro.

Altrettanto interessante sarà vedere un video che ci mostra la casa di Cristiano Ronaldo. Si tratta di un’abitazione lussuosissima, davvero incredibile. Spesso i personaggi famosi del calibro di Cristiano Ronaldo riescono a catalizzare l’attenzione non soltanto degli appassionati di sport ma anche di chi quella particolare disciplina non la conosce e non l’ha mai praticata ma ammira quel personaggio pubblico per il proprio modo di fare.

Continua a leggere su Fidelity News