Cristiano Ronaldo apre le porte di casa sua. Ecco dove vive

Cristiano Ronaldo è un calciatore amatissimo e tra i più ambiti anche dalle società sportive. Il campione apre le porte di casa sua a Madrid. Un video ce la mostra in tutti i suoi spazi.

Cristiano Ronaldo apre le porte di casa sua. Ecco dove vive

Cristiano Ronaldo è un giocatore conosciuto in tutto il mondo e che spesso è balzato agli onori della cronaca per le sue gesta calcistiche ed i suoi record ma anche per il suo modo di fare sempre vicino ai più deboli e sempre molto umile.

Stiamo parlando di un calciatore che guadagna circa 300mila euro a settimana e che di conseguenza può permettersi uno stile di vita a dir poco lussuoso. In questo video, in particolare, vediamo il campione aprire le porte di casa sua a Moncloa a Madrid. 

Le immagini ci mostrano tutto lo sfarzo ed il lusso di una dimora di oltre 800 metri quadrati del valore di più di 5 milioni di euro. La casa presenta 7 camere da letto, 8 bagni, una stanza dedicata a tutti i trofei di cristiano Ronaldo, una vaca idromassaggio, piscina e persino un campetto da calcio.

Le immagini ci mostrano tutti i dettagli dell’abitazione di Cristiano Ronaldo e non potranno che lasciarci senza parole. Chi non vorrebbe vivere in una casa così?

Altrettanto bello sarà vedere lo yacht più lussuoso al mondo. Dimore davvero da sogno.

Continua a leggere su Fidelity News