Iscriviti

Cristiano Ronaldo apre le porte di casa sua. Ecco dove vive

Cristiano Ronaldo è un calciatore amatissimo e tra i più ambiti anche dalle società sportive. Il campione apre le porte di casa sua a Madrid. Un video ce la mostra in tutti i suoi spazi.

Video incredibili
Pubblicato il 30 dicembre 2015, alle ore 16:28

Mi piace
0
0
Cristiano Ronaldo apre le porte di casa sua. Ecco dove vive

Cristiano Ronaldo è un giocatore conosciuto in tutto il mondo e che spesso è balzato agli onori della cronaca per le sue gesta calcistiche ed i suoi record ma anche per il suo modo di fare sempre vicino ai più deboli e sempre molto umile.

Stiamo parlando di un calciatore che guadagna circa 300mila euro a settimana e che di conseguenza può permettersi uno stile di vita a dir poco lussuoso. In questo video, in particolare, vediamo il campione aprire le porte di casa sua a Moncloa a Madrid. 

Le immagini ci mostrano tutto lo sfarzo ed il lusso di una dimora di oltre 800 metri quadrati del valore di più di 5 milioni di euro. La casa presenta 7 camere da letto, 8 bagni, una stanza dedicata a tutti i trofei di cristiano Ronaldo, una vaca idromassaggio, piscina e persino un campetto da calcio.

Le immagini ci mostrano tutti i dettagli dell’abitazione di Cristiano Ronaldo e non potranno che lasciarci senza parole. Chi non vorrebbe vivere in una casa così?

Altrettanto bello sarà vedere lo yacht più lussuoso al mondo. Dimore davvero da sogno.

Commenti
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

01 gennaio 2016 - 12:02:44

Troppo grande per un single.

0
Rispondi