Poliziotto salva un uomo che si lancia dal quarto piano di un edificio. Ecco quel drammatico momento

Quando ha visto quell'uomo in preda ad una crisi suicida, questo poliziotto non ci ha pensato due volte ed ha cercato di salvarlo facendogli da scudo. Ecco quel drammatico momento che vi toccherà profondamente. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Poliziotto salva un uomo che si lancia dal quarto piano di un edificio. Ecco quel drammatico momento

La vita di un poliziotto spesso non è semplice. Questo mestiere, infatti, è molto difficile da portare avanti perché giorno dopo giorno comporta dei rischi e mette in situazioni pericolose e potenzialmente mortali.

Lo sanno bene tutti coloro che ogni giorno svolgono questa professione con tanta tenacia e soprattutto tanta generosità. Ne è un esempio il poliziotto protagonista di questo video. Siamo in Cina e questo poliziotto è stato chiamato per intervenire in una situazione davvero molto pericolosa.

Un uomo, infatti, si trovava al quarto piano di un edificio minacciava di lanciarsi nel vuoto. Il poliziotto ha quindi cercato più più volte di convincere l’uomo a desistere dal suo intento suicida ed a scendere da quell’edificio.

Le immagini, però, ci mostrano quel che succede poco dopo. L’uomo, infatti, non intende desistere dal suo proposito suicida e quindi si lancia nel vuoto. Il poliziotto, però, non si tira indietro e cerca in ogni modo di salvargli la vita.

Le immagini ci mostrano quello che questo poliziotto ha fatto e le stesse conseguenze che ha dovuto pagare per questo suo eroico gesto. Quel che è certo è che con il suo intervento ha salvato la vita di quest’uomo che altrimenti sarebbe sicuramente morto per via dell’impatto con il suolo.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che un poliziotto fa per un bambino malato di cancro. Siamo in ospedale e questo poliziotto decide di esaudire il sogno di un bambino che sta lottando per sopravvivere. Immagini molto belle che ci faranno vedere un altro aspetto dei poliziotti e ce ne faranno apprezzare la grande generosità.

Quest’uomo, infatti, ha voluto donare un sorriso ad un bambino che momentaneamente l’aveva perso per via della sua terribile malattia con la quale ogni giorno doveva fare i conti che lo costringeva a rimanere in ospedale lontano dalla sua famiglia.

Continua a leggere su Fidelity News