Poliziotto al volante canta e balla Taylor Swift

Un agente di polizia di Dover, nel Delaware, dà spettacolo alla guida, cantando e ballando sulle note di Shake it off di Taylor Swift.

Poliziotto al volante canta e balla Taylor Swift

Di certo agli agenti del dipartimento di polizia di Dover, nel Delaware, non manca il senso dell’umorismo. Infatti, all’interno del canale ufficiale Youtube del dipartimento è comparsa una serie chiamata Dashcam Confessionals, che raccoglie i video più divertenti che hanno come protagonisti gli agenti alla guida.

Nel video che vi proponiamo, vediamo il poliziotto Jeff Davies scatenarsi al volante sulle note di “Shake it off” di Taylor Swift. Le sue mosse e la mimica facciale rendono l’esibizione esilarante, sembra di vedere l’esibizione di una cheerleader durante l’intervallo di una partita di football.

Il momento più divertente però è quando la volante incrocia i pedoni per strada. L’agente, infatti, alla vista dei conoscenti lungo la strada, torna di colpo composto e li saluta con espressione seria, prima di riprendere a cantare a più non posso senza che nessuno lo veda.

Nonostante il protagonista sia realmente un poliziotto di Dover, in molti hanno già gridato al fake, affermando che si tratti di una scenetta studiata ad arte. Ma poco importa, perchè questo poliziotto aspirante cantante-ballerino ci ha allietato con una performance davvero esilarante.

Dunque, dopo il video in cui abbiamo potuto apprezzare una coppia che canta la canzone “Shake it off” di Taylor Swift, ecco un’altra versione di questa hit decisamente più divertente, interpretata da un artista d’eccezione, che ha mandato in tilt il Web con oltre 14 milioni di visualizzazioni solo su YouTube. Buona visione!

Continua a leggere su Fidelity News