Marito e moglie cantano in soli due minuti le hit del 2014

Una coppia di marito e moglie si è cimentata in un medley che racchiude le maggiori hit del 2014. Il risultato è davvero molto bello da ascoltare. Le canzoni non sono state stravolte ma trattate con grande rispetto e le voci di questa coppia si fondono in maniera armoniosa.

Marito e moglie cantano in soli due minuti le hit del 2014

Marito e moglie che cantano insieme sono sempre un valore aggiunto. Non soltanto, infatti, fanno bene il loro mestiere di cantante ma riescono a fondere le loro voci con una complicità decisamente impareggiabile per qualsiasi altro duo.

Lo dimostra perfettamente la coppia protagonista di questo video. Marito e moglie infatti si cimentano in un medley che racchiude le maggiori hit del 2014 che sta per chiudersi utilizzando soltanto una tastiera e le loro bellissime voci.

Loro sono Michael Alvarado e Carissa Rae ed insieme formano il duo “Us the Duo”. In questo video danno dimostrazione della loro bellissima vocalità, della loro abilità alla tastiera ma anche di una grande sensibilità musicale. Queste canzoni così amate dal pubblico di tutto il mondo ma anche così diverse tra di loro, infatti, vengono fuse davvero in maniera impareggiabile.

Il risultato è davvero molto piacevole ed attraente e vale davvero la pena di ascoltarlo non soltanto per rivivere i maggiori successo di un anno che sta per finire ma anche per ammirare le loro voci fondersi come due strumenti perfettamente in sintonia.

Marito e moglie propongono canzoni molto famose, come Shake it off di Taylor Swift oppure Happy di Pharell Willams passando per All About the bass di Meghan Trainor. Veri e propri tormentoni che questa coppia è riuscita  farci rivivere mostrando un grande rispetto per le canzoni ed i loro artisti.

I pezzi, infatti, non sono stati stravolti ma trattati con grandissimo amore ma di certo ascoltarli nella loro versione avrà fatto piacere a tutti gli estimatori della bella musica ma anche agli appassionati di queste canzoni, che magari avranno sentito e risentito mille volte in radio durante questo anno.

Il risultato è stato talmente bello che proprio in questi giorni la Universal ha proposto a questa coppia un contratto discografico. Chissà quindi che presto non potremo risentirli con dei pezzi tutti loro. Per il momento gustiamoci questo meraviglioso medley.

Continua a leggere su Fidelity News