I poliziotti sentono dei rumori provenienti dall’obitorio. Quello che vedono vi farà venire la pelle d’oca!

Quando hanno sentito quei rumori provenienti dall'obitorio, i poliziotti hanno deciso di andare a controllare. Quello che scoprono non potrà che farvi venire i brividi.

I poliziotti sentono dei rumori provenienti dall’obitorio. Quello che vedono vi farà venire la pelle d’oca!

E’ capitato più o meno a tutti di vivere momenti di paura, magari quando eravamo piccoli ed il buio della nostra stanza di notte trasformava ogni piccolo rumore in un vero e proprio incubo, portandoci a pensare che saremmo stati vittime di fantasmi agguerriti contro i quali sarebbe bastata una coperta a proteggerci.

Scherzi a parte, sono molte le situazioni particolarmente inquietanti che alcune persone vivono nel corso della loro vita e che non possono che farci venire i brividi.

Lo sanno bene i due poliziotti protagonisti di questo video che mentre erano in servizio per fare la guardia all’obitorio hanno sentito dei rumori che ha catturato la loro attenzione e per questo motivo hanno deciso di controllare cosa stesse succedendo.

Non vogliamo dare per scontato che quello che state per vedere sia frutto del paranormale o di una semplice casualità, resta però il fatto che le immagini riprese da uno dei due poliziotti sono davvero inquietanti e non possono che far venire la pelle d’oca.

Uno sportello in fondo al corridoio che inspiegabilmente continua a sbattere ed una luce che altrettanto inspiegabilmente continua a funzionare ad intermittenza spegnendosi però per un lungo momento quanto il poliziotto giunge sul luogo. Di cosa si tratterà?

Sarà anche molto interessante vedere la reazione di un cucciolo adorabile alle prese con il suo primo film horror. Si tratta di un dolcissimo Jack russell che proprio durante la scena più inquientante del film fa qualcosa che lascia il suo padrone letteralmente senza parole.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto i nostri amici animali siano molto sensibili, più di quanto pensiamo, e come spesso ci facciano compagnia ad ogni costo, anche davanti alla tv e ad un film che temono in modo particolare.

Continua a leggere su Fidelity News