Un Jack Russell guarda per la prima volta un film horror. La sua reazione è dolcissima!

Quando vedrete questo cane alle prese con il suo primo film horror non potrete che ridere di gusto e ve ne innamorerete subito!

Un Jack Russell guarda per la prima volta un film horror. La sua reazione è dolcissima!

Quando vedrete questo Jack Russell non potrete che innamorarvene subito al punto da volerne uno tutto per voi da coccolare per tutta la vita. Si tratta un cane davvero molto tenero e dolce che sa donare tanto amore ed emozioni uniche.

Lo sa bene il suo padrone che ha deciso di guardare insieme a lui sul divano un film horror davvero terrificante, ma di certo non si sarebbe aspettato una simile reazione da parte del suo cane.

Durante una delle scene più agghiaccianti del film, infatti, l’uomo ha notato un particolare atteggiamento del suo cane che lo ha fatto ridere di gusto e che gli ha dato ancora una volta la dimostrazione di quanto siano dolci e teneri questi cuccioli.

L’uomo ha dunque deciso di riprendere la scena e di postarla sui social per condividere con il mondo intero la dolcezza e la simpatia di questo cane che ha letteralmente conquistato il web e dopo aver visto il video, ruberà anche il vostro cuore.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto i nostri amici a quattro zampe siano capaci di regalare delle emozioni forti, momenti di grande ilarità e sappiano farci davvero tanta compagnia in casa anche solo per vedere un film sul divano.

Altrettanto interessante sarà vedere un cane che cerca di proteggere la protagonista di un film horror. Anche in questo caso, il cucciolo esterna in modo tenerissimo la sua sensibilità ed il suo senso di protezione nei confronti del genere umano e di persone che nemmeno conosce.

Continua a leggere su Fidelity News