Il pitbull nota che il gatto si è appena addormentato. Quello che fa è davvero esilarante!

Quando vedrete cosa fa questo pitbull non appena capisce che il gatto sta dormendo, la smetterete di pensare che siano degli animali violenti. La sua reazione è dolcissima.

Il pitbull nota che il gatto si è appena addormentato. Quello che fa è davvero esilarante!

Una delle cose più brutte di questo mondo è la diffusione dei luoghi comuni e l’abitudine di molte persone di fare “di tutta un’erba un solo fascio”, di giudicare solo per aver sentito dire e non perché quella persona o quell’animale meriti davvero le qualifiche che gli sono state affibbiate.

Lo sanno bene i pitbull e tutti i padroni di quest’adorabile razza di cani, che devono lottare ogni giorno contro la presunzione di molte persone che credono di sapere cos’è giusto e cos’è sbagliato…e la loro opinione è ben precisa: è sbagliato tenere un pitbull in casa.

In realtà sono in molti ad avere paura di questi cani ed anche chi dice di amare gli animali tende a giudicarli in modo errato solo per gli episodi di cronaca che sicuramente non fanno piacere a nessuno ma che non dovrebbero però influenzare il proprio giudizio e generalizzare.

I cani come lo persone sono lo specchio di chi li ha cresciuti: se hanno ricevuto amore, carezze e tanta dolcezza, non possono che rispondere allo stesso modo ed il pitbull protagonista di questo video ne é la prova.

Il cane addirittura vive sotto lo stesso tetto di un gatto ed è così premuroso ed attento nei suoi confronti che se si accorge che il suo amico sta dormendo, cammina “in punta di zampe” per non svegliarlo e lasciarlo riposare.

Una scena che sta letteralmente facendo il giro del mondo e che dovrebbe indurci a riflettere prima di giudicare chiunque, che si tratti di un animale, di un immigrato o di una persona sospetta.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di un cane smarrito quando il suo padrone lo ritrova. Si tratta di un momento di particolare tenerezza che non potrà che lasciarvi senza parole e toccarvi il cuore!

Continua a leggere su Fidelity News