Solo chi ha un cane sa bene quanto amore queste creature siano capaci di donarci ogni giorno e quanto affetto nutrono i padroni nei loro confronti al punto da considerarli come parte integrante della famiglia e come tali è impossibile farne a meno.
Quando un cucciolo si smarrisce, dunque, tutti si disperano e non si danno pace fino a che non ritrovano il proprio animale domestico per il quale sono anche disposti a pagare anche solo per un’informazione che possa aiutare a ritrovarlo.
In questo video assistiamo ad una delle scene più commoventi che vedono protagonisti degli animali ed in particolare dei cani smarriti. Questo cucciolo non riusciva più a ritrovare la strada di casa e per ben 6 giorni i suoi padroni lo hanno cercato per la vie della città.
Proprio nel momento in cui credevano che non ci fosse più nulla da fare, finalmente l’uomo trova il suo cagnolino che gli corre incontro dopo averlo visto da lontano e regalano a tutti un momento molto bello e particolare
Una scena che mostra quanto amore possa legare un cane al proprio padrone al punto da iniziare letteralmente a piangere non appena si ritrovano. Anche i passanti che assistono alla scena sono commossi di fronte alla situazione che si è materializzata davanti ai loro occhi.
Altrettanto interessante sarà vedere il salvataggio di un cane da un allevamento. In realtà l’operazione di salvataggio messa in atto da questi volontari riguarda tutti i cani presenti in questa struttura che versava nel degrado totale.
Sarà però la storia di Billy, un piccolo Chihuahua a rubarvi il cuore in modo particolare. Uno dei volontari si è subito innamorato dei suoi occhioni ed ha deciso di adottarlo regalandogli tutto quell’amore che le sbarre della sua gabbia per tanti anni non avevano saputo donargli.