Perde i capelli per la chemio, le amiche si rasano per lei!

Le amiche di questa donna volevano fare in modo che lei si sentisse meno sola nella sua lotta contro il cancro, così loro hanno deciso di rasarsi a zero, per solidarietà. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Perde i capelli per la chemio, le amiche si rasano per lei!

Un grandioso gesto di amicizia! Ecco quello che hanno fatto le amiche di Gerdi McKenna, una 35enne di Johannesburg, in Sudafrica, che, dopo aver scoperto di avere il cancro al seno, si è sottoposta alla chemioterapia che le ha fatto perdere tutti i capelli.

Infatti, oltre a supportarla in questo difficile momento, hanno fatto molto di più perchè non si sentisse sola.

Le ragazze si sono quindi radunate di fronte ad un salone di bellezza dove, seguite da telecamere e fotografi, hanno cambiato look rasandosi i capelli a zero, con l’intento di non far sentire Gerdi diversa da loro. Ed eccole, davanti allo specchio del parrucchiere, con le loro espressioni stupite e divertite, mentre si fanno fare questa nuova acconciatura “minimal”.

Inutile dire che, quando Gerdi ha visto il nuovo taglio delle sue amiche, si è emozionata a tal punto da scoppiare a piangere. E che dire momento in cui tutte quante si sono sedute su un divano per la foto di rito… Beh è stato un momento davvero toccante e significativo!

Insomma, dopo il video degli sposi che decidono di celebrare il loro matrimonio nella stanza d’ospedale dove il padre è ricoverato, ecco un altro gesto davvero commovente nei confronti di un’amica che sta affrontando la sfida più difficile della sua vita. Beh, è proprio il caso di dire che Gerdi McKenna ha perso i capelli, ma non le amiche!

Continua a leggere su Fidelity News