Pensano che il loro bimbo stia dormendo. Ecco invece cosa sta facendo

Un bimbo se ne sta tranquillo nel suo lettino a dormire o almeno questo è quello che i suoi genitori pensano. La realtà, invece, è un'altra.

Pensano che il loro bimbo stia dormendo. Ecco invece cosa sta facendo

Portare il proprio bimbo nel suo lettino, dopo una giornata lunga ed interminabile di giochi e monellerie varie è il momento che i genitori, spesso stanchi ed avviliti, bramano tutto il giorno.

Finalmente il silenzio torna a regnare in casa, il bimbo dorme placido e tranquillo ed i genitori possono tornare a cimentarsi in attività da adulti o anche solo guardare programmi in tv da adulti che non siano i soliti cartoni che il bimbo invece richiede tutto il giorno.

La nanna del proprio bimbo, però, è un momento su cui vigilare comunque con grande attenzione dal momento che i pericoli sono sempre dietro l’angolo. Proprio per questo esistono una serie di baby monitor, che consentono di ascoltare ed in alcuni casi anche vedere il proprio bimbo mentre sta dormendo così da essere sempre sicuri che sta bene e non corre alcun pericolo.

Ciò che hanno scoperto i genitori del bimbo protagonista di questo video, però, è davvero molto divertente. Mentre credono che lui stia dormendo, il bimbo si cimenta in una serie di giochi acrobatici nel suo lettino, che non possono che farli sorridere e far scoppiare a ridere anche chiunque guardi queste immagini.

Un video che ancora una volta ci rende l’idea della grande tenerezza e dolcezza dei nostri bimbi. Se i bambini vi appassionano allora potrà essere divertente vedere due gemelline che comunicano per la prima volta.

Continua a leggere su Fidelity News