Papà assiste alla nascita del figlio grazie alla tecnologia. Ecco come

Questo papà si trova lontano dalla moglie per motivi di lavoro e rischia di perdere il momento della nascita del proprio bambino. Grazie alla tecnologia, però, riesce a vivere quel momento come se fosse lì. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Papà assiste alla nascita del figlio grazie alla tecnologia. Ecco come

Per un papà vedere nascere i propri figli è un momento molto intenso e particolare. Sebbene il grosso del lavoro in quella occasione venga fatto dalla mamma dei piccoli la presenza del papà è fondamentale per i piccoli ma anche per la loro mamma, che avrà bisogno di tutto il suo sostegno per affrontare un momento tanto particolare.

In questo caso però il papà protagonista di questa storia non può essere presente perché per lavoro si trova lontano da Perth, in Australia, dove sua moglie sta per partorire. Si perderà quel momento? Anni fa sarebbe successo proprio questo. Oggi, però, grazie alla tecnologia che si sviluppa sempre di più questo papà è riuscito a vivere quasi in prima persona la nascita del proprio figlio, senza perdere un momento.

Nessun filmato, video messaggio o video chiamata. Grazie agli occhiali Samsung Gear VR, infatti, questo papà riesce ad entrare nella stanza in cui sta per nascere il figlio e così riesce a vivere le ore del travaglio e poi il momento del parto, come se fosse vicino a sua moglie.

Di certo non sarà stato emozionante come essere accanto alla moglie in quel momento ma la tecnologia ha permesso a questo papà di vivere quelle emozioni e di poterle ricordare per sempre. Un video ci mostra tutto questo. Ancora una volta la tecnologia che fa miracoli come si vede in un altro video in cui una ragazza sente per la prima volta grazie ad un sofisticato apparecchio acustico.

Continua a leggere su Fidelity News