Il padrone regala al gatto il pasto del cane. La reazione dell’animale vi farà ridere di gusto!

La discussione fra questo cane ed il suo padrone è davvero divertentissima e non potrà che farvi ridere di gusto. La sua reazione quando scopre che il gatto ha ricevuto il pasto che spettava a lui è esilarante.

Il padrone regala al gatto il pasto del cane. La reazione dell’animale vi farà ridere di gusto!

Il mondo moderno ha dovuto fare i conti con una nuova figura professionale che si è diffusa in seguito all’uso massiccio del social network e di piattaforme di condivisione di file multimediali e video come Youtube ad esempio: stiamo parlando dei cosiddetti youtuber.

Per diventare uno youtuber non serve in realtà molto: basta un pc ed una connessione ad internet, oltre che una videocamera o una webcam per fare dei video.

Quello che però rende alcuni youtuber più popolari di altri, e che riescono dunque a trasformare questa passione per il web ed i social network in un vero e proprio lavoro, è l’originalità dei contenuti proposti.

Tanto più il video è originale, divertente, utile o commovente, tanto più virale sarà la reazione del web, e gli iscritti cresceranno senza freni. Lo sa bene Andrew Grantham che ha aperto un canale youtube che si intitola appunto Talking Animals.

Andrew è la voce che si cela dietro gli animali protagonisti dei suoi video e dei suoi sketch davvero molto divertenti e che non potrà che fare ridere tutti di gusto. In questo caso abbiamo un cane alle prese con una rivelazione scottante del suo padrone.

L’uomo gli racconta di aver mangiato alcune cose dal frigo e di aver regalato la porzione che spettava a lui…al gatto. Il cane reagirà in modo esilarante. Pur non comprendendo il significato della lingua inglese, questi video vi faranno sorridere per la precisione con la quale vengono doppiati dall’uomo.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un cane quando capisce di essere rimasto fuori casa. Il cane dimostra di essere molto intelligente e fa quello che ogni essere umano avrebbe fatto al suo posto.

Continua a leggere su Fidelity News