Porta fuori il suo cane per una passeggiata. Ad un tratto trova in giardino l’incubo di tutti i padroni!

Poco dopo essere uscita insieme al suo cane, questa donna ha notato qualcosa per terra prima che il suo cucciolo riuscisse a mangiarlo: ecco l'incubo di ogni padrone.

Porta fuori il suo cane per una passeggiata. Ad un tratto trova in giardino l’incubo di tutti i padroni!

Solo chi ha un cane o un gatto in casa sanno bene quanto ci si affezioni a loro al punto di considerare il proprio animale domestico come un vero membro della famiglia e come tale l’istinto di ogni padrone è quello di proteggerlo e garantirgli un’esistenza serena e priva di ostacoli o problemi.

Lo sa bene Emma Medeiros, la protagonista di questa storia che ha vissuto un’esperienza davvero terribile e che ancora oggi le fa venire la pelle d’oca per quello che sarebbe potuto accadere.

La donna, in genere, lascia che i suoi cani facciano una passeggiata da soli in giardino ma quel giorno ha deciso di accompagnarli e forse quello è stato un segno di un angelo custode che ha voluto scongiurare il tragico destino per quegli animali.

Infatti subito dopo essere uscita in giardino, la donna ha trovato per terra dei wurstel ed insospettita ha cercato di comprenderne la natura: ben presto ha capito che si trattava di esche per uccidere i suoi cani o quelli di altri poveri padroni che portavano i giro i loro animali domestici.

All’interno del wurstel c’erano degli aghi e delle lamette spezzate: se un cane li avesse mangiati sarebbe morto poco dopo. Emma ha postato sul web l’accaduto e fatto denuncia alle autorità competenti. Si tratta di gesti meschini e punibili con una sanzione che può arrivare fino a 25 mila dollari oltre a 2 anni di reclusione.

Altrettanto interessante sarà vedere il salvataggio di un cane dalla strada. Anche in questo caso è l’amore di alcune persone a rendere migliore la vita di alcuni animali il cui destino è stato reso difficile dalla cattiveria di altri uomini.

Per fortuna i cani dimenticano presto l’odio ricevuto grazie all’amore ed alle coccole e questo cane ne è la dimostrazione!

Continua a leggere su Fidelity News