Ordina una bistecca a cottura media al ristorante. Quello che trova sulla carne è disgustoso

Aveva tanta fame e non vedeva l'ora che gli servissero la sua bistecca a cottura media in un famoso ristorante. Poco prima di mangiare un boccone, si accorge di qualcosa di sconcertante.

Ordina una bistecca a cottura media al ristorante. Quello che trova sulla carne è disgustoso

Capita spesso che non abbiamo voglia di metterci ai fornelli perché magari siamo stanchi per via della faticosa giornata lavorativa, perché magari ci sentiamo un po’ giù o solo perché abbiamo voglia di uscire, vedere facce nuove e trascorrere una serata diversa.

In questi casi allora si da uno sguardo alle recensioni di locali in zona e si sceglie il luogo che più ci ispira e che dovrebbe in qualche modo rendere quella serata più rilassante ed indimenticabile.

Lo sa bene anche Kim Stella, la protagonista di questo video che può certo affermare di aver vissuto un’esperienza davvero indimenticabile ma che però le ha rovinato la serata quasi fino a farla stare male.

Insieme al suo partner, entrambi residenti a Sydney, si era recata in un ristorante molto quotato della città e poco dopo aver visto quello che le avevano servito sul piatto ha pubblicato su Facebook delle foto ed un filmato da voltastomaco.

Nel video è possibile vedere una bistecca letteralmente infestata dai vermi. “Non riesco a credere che questo possa accadere in uno dei più grandi ristoranti in Australia” scrive Kim nel suo post pubblicato su Facebook e che è diventato virale in pochissimo tempo.

La donna ha poi raccontato che il The Ranch Hotel, il ristorante che le ha servito la bistecca a cottura media con “vermi”, ha cancellato la scheda della loro recensione sulla pagina Facebook, per evitare la diffusione della notizia.

Altrettanto interessante sarà vedere come vengono fritti i cibi in Cina. Si tratta di una pratica piuttosto diffusa ma illegale che vi farà venire la nausea. Probabilmente dopo aver visto questo filmato non mangerete più cibi fritti per strada in Cina.

Continua a leggere su Fidelity News