Iscriviti

Nota un cane sul ciglio della strada. Poi capisce che è ancora in tempo per salvarlo

Quando ha visto quel cane sul ciglio della strada pensava non ci fosse più nulla da fare. Poi ha capito che era ancora in tempo per salvarlo.

Video incredibili
Pubblicato il 25 maggio 2017, alle ore 10:10

Mi piace
0
0
Nota un cane sul ciglio della strada. Poi capisce che è ancora in tempo per salvarlo

Ci sono persone che trascorrono gran parte della loro vita a fare del bene e ad aiutare il prossimo, che si tratti di persone o di animali in difficoltà.

Lo sa bene Judy Obregon Rossell che vive nei pressi di Echo Lake of fort Worth, in Texas, e che passa ogni giorno della sua vita alla ricerca di animali che possono ancora essere salvati dal loro tragico destino e cercare di porre rimedio agli errori di altri uomini.

Spesso Judy si è trovata a dover fare i conti con situazioni talmente disperate che il suo intervento non avrebbe avuto comunque nessun esito positivo se non lo spreco di denaro. In quei casa, era costretta a voltare lo sguardo ed andare avanti alla ricerca di altri cuccioli che invece potevano ancora essere salvati.

Ad un certo punto ha visto un cane dolorante sul ciglio della strada ed ha deciso di avvicinarsi a lui nonostante sembrava che non ci fosse più nulla da fare. Poco dopo però si rende conto che, invece, è ancora in tempo per salvarlo e decide di intervenire.

Grazie ad una raccolta fondi messa in atto dall’associazione  The Abandoned Ones “Saving Animals in Danger”, il povero cucciolo è stato operato ed è ritornato a vivere la sua vita felice ed in forma.

Altrettanto interessante sarà vedere il salvataggio di un cane dalla strada. Anche in questo caso grazie all’aiuto di alcuni volontari, questo cucciolo è stato strappato al suo tragico destino ed ha avuto un’altra opportunità per vivere la sua vita in una famiglia che gli vuole bene e lo ama.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!