Stare lontani della madre non è mai semplice. Specie quando la distanza tra madre e figlio è tanta vedersi diventa quasi impossibile. Lo sa bene Jeffrey Mayl che non vede la madre da oltre 10 anni.
Un giorno come tanti l’uomo rientra in casa e si trova dinanzi a sé una grande sorpresa: il fratello, che vive in Florida, è volato in Massachusetts per fargli una sorpresa. Quando lo vede in casa sua, lo stupore è davvero grandissimo e la commozione incontenibile.
Il video mostra questo particolare momento e l’incontro tra i due. Le sorprese per questo uomo però non sono finite dal momento che poco dopo si renderà conto che in casa non c’è soltanto il fratello ma si è nascosta anche la madre, che non vede da ben 10 anni.
Emozioni davvero molto forti che ci fanno capire quanto la lontananza di un figlio dalla madre possa essere davvero difficile da gestire. La reazione di questo figlio, infatti, è davvero commovente.
Altrettanto interessante sarà vedere il momento in cui due fratelli si incontrano dopo tanto tempo. Anche in questo caso il loro legame non si è mai spezzato e ritrovarsi insieme sarà una grandissima emozione.