Avere un fratello può essere quando si è piccoli quasi un peso, specie se questo è più piccolo di noi, ma nel tempo diventa una grandissima ricchezza.
Lo sa bene la famiglia Leonard ed i piccoli Bailey e Meyers. La loro vita, infatti, non è stata facile. La loro era una famiglia come tutte le altre, affiatata, piena di armonia e di gioia.
Improvvisamente , però, le cose cambiano quando il papà dei due piccoli viene a mancare quando loro erano ancora dei bambini. Da quel momento la loro vita cambia radicalmente.
La mamma ha non poche difficoltà a provvedere a loro e si ritrovano spesso a dormire in luoghi di fortuna, in case senza mobili, elettricità e riscaldamento. Questo li ha uniti in maniera incredibile e Bailey ha quasi fatto da papà al fratello più piccolo.
Adesso, da quando Meyers si è arruolato, i due non si vedono da ben 2 anni. Una separazione dolorosa e molto difficile. Un video ci mostra il momento in cui Bailey incontra il fratello che decide di fargli una sorpresa. La commozione è davvero enorme.
Altrettanto commuovente sarà vedere la sorpresa che un soldato fa al padre nel giorno del suo compleanno.