Non taglia capelli e barba da anni. Poi va dal barbiere ed ora è irriconoscibile!

Per tanti anni aveva deciso di non curare più il suo aspetto...poi cambia idea e va dal barbiere. La sua trasformazione è strepitosa...ora l'uomo è irriconoscibile.

Non taglia capelli e barba da anni. Poi va dal barbiere ed ora è irriconoscibile!

A volte capita di vivere dei particolari momenti della propria vita durante i quali non si ha più voglia di dedicarsi al proprio aspetto ed alla propria immagine, non ci si rade più il volto, non ci si reca più dal barbiere e ci si veste in modo poco appropriato.

Sono tante le motivazioni che spingono alcuni uomini ed alcune donne a questo improvviso atteggiamento, a volte si tratta della reazione ad un lutto, altre volte è solo un modo come un altro per andare alla ricerca del proprio ego disperso dentro noi.

Lo sa bene anche il protagonista di questo video che ha deciso per tanti anni di non curare il suo aspetto fino a raggiungere un momento particolare della sua vita in cui, dopo essersi guardato allo specchio, ha capito che doveva riscoprire l’uomo nascosto sotto quei lunghi capelli e quella folta barba.

Ed ecco che si è recato nel salone di un barbiere francese che ha accettato la sfida ed ha deciso di riprendere per intero la sua trasformazione. Il video postato in seguito sui social network ha lasciato tutti senza parole ed è diventato nel giro di poco tempo virale.

In effetti è impossibile restare indifferenti di fronte alla trasformazione di quest’uomo che, dopo aver tagliato finalmente barba e capelli, è davvero irriconoscibile.

Altrettanto interessante sarà vedere la trasformazione di un uomo stufo di essere deriso per il suo aspetto. Tutti infatti gli dicono che è troppo brutto per stare con la sua fidanzata e decide di partecipare ad un programma per il cambio del look.

Nessuno riesce a credere alla sua profonda trasformazione ed anche la sua fidanzata è entusiasta del risultato anche se ha sempre sostenuto che lo avrebbe amato anche con il suo vecchio look.

Continua a leggere su Fidelity News