“Non passerai, Cane!”. Ecco il video che fa impazzire il web

Ecco un video che fa tornare il buon umore! Questa divertente compilation mostra la paura irrazionale di diversi cani nel passare davanti ad un gatto.

“Non passerai, Cane!”. Ecco il video che fa impazzire il web

Chi l’avrebbe mai detto che cani di grossa taglia potessero avere paura di gattini piccoli? Eppure, come possiamo vedere nel video che vi proponiamo, è proprio così. Questi piccoli felini non hanno per niente timore dei loro colleghi a quattro zampe, anzi, si fanno rispettare alla grande!

Infatti, vediamo questi cani che esitano, tornano indietro, chiedono aiuto ai padroni, cercano vie di fuga, ma proprio non ce la fanno a passare di fronte ai gatti, decisi a sbarragli la strada. Basta uno sguardo di questi veri e propri “bulli d’appartamento” e i cani rimangono come pietrificati dalla paura. Insomma, siamo abituati a sentire di cani che affrontano qualsiasi pericolo pur di proteggere il loro padrone, eppure c’è qualcosa che proprio li blocca… i gatti! Se un gatto decide di sedersi sulle scale, davanti ad un portone o in mezzo ad un corridoio stretto, non c’è verso di passare, nemmeno quando dall’altro lato c’è l’amato padrone. Il dolore impresso sui musetti dei cani è evidente, sono terrorizzati!

Insomma, se volete farvi due risate, non perdetevi questo divertentissimo video che in pochi giorni ha battuto ogni record di visualizzazioni, raggiungendo più di 5 milioni di visite.

Se poi vi interessano altre clip che hanno come protagonisti cani e gatti, non perdetevi il video in cui un gattino di pochi mesi sfida un enorme Rottweiler. Buona visione!

Continua a leggere su Fidelity News