Un gattino coraggioso affronta un enorme Rottweiler. Il video sta facendo impazzire il web

Un piccolo gattino sfida letteralmente un enorme Rottweiler incurante di quello sarebbe potuto succedere. Un solo movimento del cane avrebbe potuto ucciderlo in pochissimi secondi.

Un gattino coraggioso affronta un enorme Rottweiler. Il video sta facendo impazzire il web

Questo gattino di appena pochi mesi ha davvero coraggio da vendere. La sua struttura fisica è davvero minuscola e lui non avrà più di un paio di mesi ma di cerco il coraggio non gli manca.

Questo piccolo gattino, infatti, ha deciso di sfidare un rottweiler in un testa a testa per lui potenzialmente fatale, ma che invece ha dato vita ad uno spettacolo decisamente entusiasmante. Le immagini dei due animali che si sfidano l’un l’altro lascia davvero senza parole vista l’enorme differenza tra i due animali. Uno dalla mole imponente, mentre l’altro esile e gracile che accanto a lui sparisce.

Ci vuole coraggio per lanciarsi in una sfida del genere dove a farlo soccombere bastava anche soltanto un piccolo movimento o una zampata di questo enorme Rottweiler, per non considerare che il cane avrebbe potuto tranquillamente aggredirlo ed ucciderlo in pochissimi secondi.

Questo animale, però, non ha assolutamente paura e piano piano si avvicina sempre di lui al cane fino a sfidarlo. Il cane di certo non si tira indietro e raccoglie la sfida ed i due iniziano a dare vita ad un duello davvero molto tenero e divertente, segno che la classica rivalità tra cani e gatti può anche lasciare spazio al puro divertimento.

Un video molto tenero e divertente che in pochissimi giorni è diventato virale ed ha fatto letteralmente impazzire il web, contando ad oggi quasi 40 milioni di visualizzazioni. I gatti sono sempre molto amati dal popolo web e questo grandissimo successo ne è la dimostrazione.

Alla fine del video il piccolo gattino si rintana in un angolo, forse cosciente del grandissimo pericolo che ha corso e di come la sfida che ha iniziato avrebbe potuto finire male per lui. Un solo movimento brusco, infatti, di quell’enorme Rottweiler sarebbe bastato per ucciderlo.

I commenti e le reazioni del web a questo video, però, nonostante il successo, sono state parecchio contrastanti. Alcuni, infatti, sostengono che il cane sia buono e che in nessun caso avrebbe attaccato il gattino, mentre altri invece ritengono che il padrone dei due animali non avrebbe mai dovuto lasciare che gli animali corressero un simili rischio. Il gattino,infatti, avrebbe potuto essere ucciso in un paio di minuti non soltanto per un attacco di questo enorme cagnone ma anche soltanto con un suo movimento involontario, magari dettato dalla voglia di giocare insieme al piccolo gattino.

Una vicenda controversa e che ha diviso il web ma sta di fatto che in tantissimi hanno visualizzato e condiviso questo video sui social network tanto da fargli contare numeri di visualizzazioni davvero da record. Gli animali come sempre affascinano ed attirano l’attenzione e l’amore di tantissime persone e il successo di questo video ne è davvero la testimonianza.

Nonostante quello che avrebbe potuto essere ma che non è stato questo video dimostra come anche cane e gatto possano convivere pacificamente stuzzicandosi quel tanto che basta per divertirsi insieme.

Continua a leggere su Fidelity News