Iscriviti

Nipote regala un bambolotto alla nonna. Non immaginerete mai il motivo

Una nipote regala alla propria nonna un bambolotto. Una scelta bizzarra direte? Un video ci mostra la reazione della nonna a questo regalo. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Video incredibili
Pubblicato il 12 gennaio 2016, alle ore 14:38

Mi piace
0
0
Nipote regala un bambolotto alla nonna. Non immaginerete mai il motivo

Una nipote stravede sempre per la propria nonna perchè insieme vivono delle emozioni forti, diventano sempre più complici e sanno passare il tempo insieme in maniera allegra e soprattutto amandosi follemente.

Ecco che, quindi, quando la propria nonna inizia ad avere dei problemi un nipote o una nipote cerca in tutti i modi di venirle incontro, di aiutarla e di offrirle tutto il suo aiuto affinchè guarisca e torni quella compagna di giochi che è sempre stata.

In questo video assistiamo ad un dono davvero molto speciale che una nipote fa alla propria nonna. Si tratta di un bambolotto. Una scelta bizzarra? No, si tratta di un modo di amare la propria nonna, cercando di farla guarire dalla demenza senile che l’ha colpita e che giorno dopo giorno la rende sempre più lontana dalla donna che si conosceva e che si ama da una vita.

Un video ci mostra la reazione della nonna e come quel semplice bambolotto, che fa parte della cosiddetta Doll Therapy, risvegli in lei tanti sentimenti.

Altrettanto bello sarà vedere un cane che aiuta la sua padrona disabile in ogni momento della sua giornata. Davvero bellissimo.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!