New York: ragazzo prova a saltare i binari della metro ma cade rovinosamente

Un ragazzo tenta di saltare i binari prendendo una rincorsa e poi spiccando il volo. Qualcosa però non va come dovrebbe ed il giovane finisce rovinosamente sull'asfalto.

New York: ragazzo prova a saltare i binari della metro ma cade rovinosamente

Il ragazzo protagonista di questa storia è da ritenersi particolarmente fortunato ma di certo anche molto incosciente.

Come mostrano queste immagini, infatti, questo ragazzo ha deciso di cimentarsi in una vera impresa che però si trasformata in un grandissimo disastro che avrebbe potuto avere delle conseguenze non indifferenti.

Come si vede in questo video, infatti, il ragazzo prende la rincorsa e poi si lancia in un lungo salto che avrebbe dovuto portarlo dalla pare opposta dei binari. Purtroppo, però, le cose non sono proprio andate come si aspettava e anziché atterrare trionfale ha mancato di un soffio il pavimento finendo per battere contro il suo spigolo.

Un colpo davvero fortissimo, tanto che lo stesso ragazzo ha emesso un vero grugnito di dolore. Per sua fortuna in quel momento non stava passando un treno e non ha toccato nulla che avrebbe potuto costargli una scossa per lui letale. Nonostante il colpo il ragazzo è riuscito subito a rialzarsi arrampicandosi e togliendosi dai binari e di conseguenza dal pericolo.

Il video che immortala la sua prodezza finita male è diventato virale in pochissimo tempo ma al tempo stesso ha fatto anche molto discutere. In tanti, infatti, hanno condannato l’esperimento di questo ragazzo che avrebbe potuto avere delle conseguenze davvero molto gravi. Kevin Oritz, ad esempio, portavoce dell’MTA, ha dichiarato: “La stupidità del video parla da sola”.

Un video che fa riflettere ma in un primo momento non potrà che farci sorridere come un altro che ci mostra una serie di cadute e di incidenti davvero buffi sebbene anche in quel caso frutto di incoscienza e poca prudenza.

Continua a leggere su Fidelity News