Iscriviti

New York: figlio estingue il mutuo dei genitori. La loro reazione diventa virale

Un figlio decide di estinguere il mutuo dei propri genitori impiegando i soldi guadagnati grazie al suo lavoro. La reazione commossa dei suoi genitori è al centro di un video, che è diventato virale in un paio di giorni. Espressione di un grande amore che non conosce confini.

Video incredibili
Pubblicato il 30 dicembre 2014, alle ore 15:33

Mi piace
0
0
New York: figlio estingue il mutuo dei genitori. La loro reazione diventa virale

Se è vero che i genitori farebbero di tutto per i propri figli è anche vero che un figlio non smette mai di ringraziare i propri genitori per tutto quello che hanno fatto per lui dal primo momento in cui è venuto alla luce fino a quando diventa un adulto capace di camminare sulle proprie gambe.

E’ questo il caso del protagonista di questo video, Joseph Riquelme, che ha voluto ringraziare i propri genitori per tutto quello che avevano fatto per lui con un gesto davvero molto generoso, segno di un grande amore da parte di un figlio. Questo ragazzo, infatti, ha deciso di estinguere il mutuo dei propri genitori. Un peso enorme, che tante coppie mettono sulle proprie spalle per dare un tetto ai loro figli e che impiegano una vita intera per togliersi di dosso.

In questo caso, però, il mutuo non sarà più un problema per questi genitori, il cui figlio ha posto fine alle loro preoccupazioni. Il giovane, infatti, ha deciso di impiegare i soldi che aveva incassato con un’app da lui progettata per ringraziare i propri genitori. La reazione dei due quando si rendono conto di ciò che il figlio aveva fatto per loro viene immortalato da un video, che una volta pubblicato su You Tube ha totalizzato un milione e mezzo di visualizzazioni in un paio di giorni, diventando virale.

La commozione negli occhi di questi due genitori e del loro stesso figlio, infatti, non possono che arrivare dritti al cuore e farci capire che l’amore esiste ancora e soprattutto che l’amore che lega un genitore ad un figlio è davvero immenso e rende tutto possibile.

Un regalo inaspettato, quindi, che anche in altri casi è stato al centro di video molto diffusi nella rete, come quello di un padre a due bambini, grati anche solo per una cipolla, o quello ingannevole di due genitori al figlio, che invece si commuove di fronte al vero regalo, che sa bene quanto sia costato ai propri genitori. Espressioni di un grande e profondo amore.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!