Un terremoto è sempre un evento traumatico per la popolazione e per interi paesi.
Sensazioni ed emozioni che non vanno mai via e che chiunque ha vissuto almeno una volta nella vita porta con sé nella memoria per sempre. Un terremoto di entità devastante, però, diventa un vero e proprio incubo indelebile, che spesso porta con sé delle conseguenze davvero incredibili.
Uno di questi è il terribile terremoto che si è verificato in Nepal qualche giorno fa e che ha causato tantissimi morti, alcuni anche personaggi noti al grande pubblico. Un terremoto dalla forza devastante che ha completamente distrutto il cuore del Nepal.
Un drone ha sorvolato la capitale Kathmandu dopo il terribile terremoto ed ha restituito delle immagini davvero incredibili. Desolazione, devastazione e macerie ovunque. È questo il terribile scenario del dopo terremoto in Nepal.
Abitazioni che non esistono più e che si sono letteralmente sgretolate sotto la furia devastante del terremoto, strade franate e intere costruzioni completamente rase al suolo. Un terremoto dalla forza inaudita, uno dei più forti che mai si ricordino e che lascerà un segno non solo nella memoria di chi lo ha vissuto ma soprattutto in questi territori, che ne escono completamente devastati.
Un video ci mostra le immagini raccolte dal drone poco dopo il terribile terremoto. Immagini che devono fare riflettere su ciò che un terremoto del genere possa significare. Interessate vedere anche un potentissimo terremoto visto tramite le immagini di chi ha vissuto quei momenti oppure vedere l’avanzata delle acque per via di uno tsunami in Giappone. Immagini forti che possono solo rendere l’idea di ciò che un terremoto significhi.