Sempre più spesso ci si ritrova a dover raccontare fatti di cronaca che vedono tristemente protagoniste delle ragazze o, più in generale, donne vittime di molestie, abusi e stress psicologico da parte di uomini che in fondo non sono degni di questo appellativo.
Lo sa bene la protagonista di questo video e tutte le donne che sono entrate almeno una volta nello studio medico di un dottore senza scrupoli che per fortuna non potrà più fare male a nessuno.
Dopo numerose denunce, infatti, sono state installate delle telecamere nascoste all’interno dello studio medico di questo dottore che abusava della sua professione per infliggere delle violenze e degli abusi alle sue pazienti.
Le telecamere hanno registrato tutto quello che accadeva all’interno della stanza di questo medico che lavorava per una clinica privata di Jodhpur, in India, e che ora è accusato di molestie nei confronti delle giovani pazienti.
Nel video si vede chiaramente il medico toccare in modo del tutto inappropriato la giovane durante la presunta visita. Non soddisfatto, inoltre, alla fine tenta di stringerla a sé. Grazie a questo filmato, il medico ora è stato sollevato dal suo incarico professionale e dovrà rispondere delle accuse prime citate.
Altrettanto sconcertante sarà vedere quello che accade ad una donna in un parcheggio. E’ notte fonda ma la donna ha voglia di fare una passeggiata all’aria aperta quando un uomo le si avvicina con ben poche buone intenzioni.
Anche in questo caso assistiamo alle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza del parcheggio che si spera possano aiutare le forze dell’ordine ad incastrare il malvivente.