Mistero in Vietnam: un enorme mostro marino ritrovato nel bosco

Un mostro marino gigante è stato ritrovato nei boschi del Vietnam e, intanto, il web si interroga su come abbia fatto un animale di quelle dimensioni ad arrivare fino all'entroterra.

Mistero in Vietnam: un enorme mostro marino ritrovato nel bosco

La carcassa di un’enorme creatura misteriosa è stata ritrovata da alcuni abitanti nelle vicinanze di un villaggio in Vietnam. Non è ancora chiaro di che tipo di animale si tratti, ma alcuni sostengono possa trattarsi di una balena in decomposizione, anche se la forma del corpo, lungo e affusolato, in parte smentisce questa ipotesi. A questo punto la domanda sorge spontanea: come ha fatto questo animale, che sembra proprio un mostro marino, ad arrivare nei boschi dell’entroterra?

Purtroppo non si hanno ancora notizie sulla sua provenienza, nonostante il video risalga a qualche tempo fa. Il popolo del web, come sempre, è diviso fra scettici e sensazionalisti. Infatti, alcuni sostengono che possa trattarsi di  un animale vittima di esperimenti genetici, portato in segreto nei boschi per essere studiato, altri, invece, sostengono che possa essere arrivato fin li a causa delle grandi bufere meteorologiche che invadono il paese. In ogni caso, questa incredibile scoperta rimane un mistero.

Nel video che vi proponiamo, vediamo una grande folla di persone che assiste al recupero della carcassa dell’animale, che viene caricata su un camion. Il ritrovamento di questa creatura, che misura 30 metri di lunghezza, per 160 tonnellate di peso, ha suscitato tra la popolazione curiosità e paura. Infatti, se un animale di queste dimensioni è arrivato indisturbato nelle vicinanze di un villaggio, chissà cosa potrebbe succedere in futuro.

Insomma, dopo l’incredibile impresa di due pescatori italiani, che sono riusciti a catturare un enorme pesce siluro nelle acque del Po, ecco un altro ritrovamento tanto incredibile, quanto misterioso!

Continua a leggere su Fidelity News