Mette una foglia sulla sabbia. Il motivo è incredibile

Una foglia e della sabbia insieme possono dare vita a qualcosa di davvero incredibile ed eccezionale. Un video ci mostra come fare. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Mette una foglia sulla sabbia. Il motivo è incredibile

La sabbia ci fa subito venire in mente l’estate, il caldo e tanto relax. Siamo abituati a vederne in grande quantità sulle spiagge in estate.

I bambini la adorano e gli adulti amano accarezzarla mente si stendono al sole e si rilassano nelle giornate più calde dell’estate. Ma la sabbia potrà esserci molto utile anche per realizzare dei piccoli capolavori.

Un video, ad esempio, ci mostra come utilizzare la sabbia ed una semplice foglia per creare qualcosa di assolutamente originale, che sarà perfetto per la nostra casa e per decorare i nostri ambienti e, perchè no, anche per fare dei regali ad amici e parenti.

Una tecnica semplice, che richiede poca manualità ma che sarà davvero bellissima da mettere in pratica. Altrettanto interessante sarà vedere come trasformare una matassa di cotone in una lampada davvero bellissima.

Pochi strumenti, a volte davvero facili e semplici da reperire, a costo praticamente zero ma che ci permettono di realizzare cose grandiose e molto particolari.

Continua a leggere su Fidelity News