Mette una busta trasparente sui capelli. Il suo cambio look è sorprendente!

Un barbiere copre i capelli del suo cliente con una busta di plastica e poi tira fuori alcuni ciocche. Il cambio look del ragazzo non potrà che sorprendervi.

Mette una busta trasparente sui capelli. Il suo cambio look è sorprendente!

Nonostante la modernità che contraddistingue la generazione attuale, c’è ancora chi crede che certi trattamenti siano riservati soltanto al pubblico femminile e che pertanto dedicarsi certe attenzioni diminuisca la virilità di alcuni uomini che decidono di sottoporsi a determinate cure.

Sono molti, però gli uomini che decidono di rivoluzionare in modo drastico il proprio look e quindi si rivolgono al proprio parrucchiere di fiducia per riuscire a raggiungere il loro obiettivo.

Lo sa bene il ragazzo protagonista di questo video che ha lasciato carta bianca al suo barbiere che aveva il compito di donargli un look alternativo, originale e fresco così da attirare l’attenzione di tutti.

L’uomo inizia il trattamento coprendo i capelli del suo cliente con una busta di plastica. Inizia, dunque, a tirare fuori alcune ciocche bucando il sacchetto con una pinzetta ed infine cosparge le ciocche selezionate con una crema colorante per capelli.

Il risultato finale è davvero sorprendente. In questo video viene mostrato passo dopo passo il trattamento che il parrucchiere riserva al suo cliente, la tecnica utilizzata per colorare soltanto le punte di alcune ciocche dei suoi capelli ed il risultato finale che è davvero originale ed alternativo e del quale il ragazzo è entusiasta.

Altrettanto interessante sarà vedere la trasformazione di un altro ragazzo che decide di dare un taglio suoi capelli. Anche in questo caso assistiamo ad una vera e propria trasformazione estetica, un cambio look che non può passare inosservato e che dimostra ancora una volta quanto basta davvero poco per riuscire a rendere il proprio aspetto più gradevole, la moda e davvero originale.

Continua a leggere su Fidelity News