Mette lo smalto nell’acqua ed ecco cosa succede

Cosa succede se si mette dello smalto nell'acqua? Il risultato sarà incredibile. Un video vi mostra passo dopo passo come fare per ottenere un risultato davvero perfetto! GUARDA IL VIDEO SOTTO

Mette lo smalto nell’acqua ed ecco cosa succede

Avete mai provato a mettere dello smalto nell’acqua? Di certo non si tratta di una pratica usuale.

Le amanti dello smalto e delle mani sempre ben curate, infatti, sanno molto bene quanto in realtà mettere lo smalto sia assolutamente importante per una donna e soprattutto quanto bisogna essere accorte per evitare sbavature o problemi che potrebbero rovinare l’effetto finale.

Anche dopo una manicure perfetta l’acqua non è certo l’elemento migliore se si vuole preservare la bellezza del proprio smalto. In questo video, però, viene mostrato un uso alternativo dello smalto, che non sia quello della manicure o della pedicure.

Del semplice smalto messo in un po’ d’acqua, infatti, potrà essere un’idea per realizzare degli oggetti a dir poco interessanti, originali e perfetti per dei regali di natale fai da te, ma anche semplicemente per regalarsi un oggetto fatto con le proprie mani in modo creativo ed assolutamente low cost.

Un video vi mostra passo passo come fare. Altrettanto interessante sarà vedere come togliere lo smalto in pochissimi minuti e con un ottimo risultato.

Continua a leggere su Fidelity News