Ecco un metodo veloce per togliere lo smalto

Togliere lo smalto è una cosa che vi annoia? Ecco una tecnica semplice ma molto efficace per fare tutto questo con estrema velocità e facilità. Un video ci mostra come. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco un metodo veloce per togliere lo smalto

Togliere lo smalto è un’operazione molto noiosa per ogni donna, ma che si rende necessaria specialmente quando questo si rovina o abbiamo necessità di eliminarlo per cambiare colore.

I metodi per eliminare lo smalto sono tanti ma tutti richiedono dell’acetone ed un batuffolo di cotone. I prodotti possono variare a seconda della marca ma la sostanza è questa. Il batuffolo viene impregnato di acetone e si passa sopra l’unghia per eliminare lo smalto.

Ma si può in qualche modo ovviare a questa operazione e renderla in qualche modo più veloce? Un video ci dimostra che esiste una tecnica molto semplice e poco costosa che ci permette di poter eliminare lo smalto con molta facilità e soprattutto velocemente.

Basta utilizzare della spugna e dell’acetone ed il gioco è fatto. In pochissimi minuti avremo creato qualcosa di originale che ci sarà molto utile nella vita di tutti i giorni e che ci permetterà di poter rimuovere lo smalto con facilità ogni volta che ne avremo bisogno o semplicemente voglia, perché stanche di quel determinato colore e desiderose di cambiare completamente il nostro look.

Altrettanto interessante sarà vedere come utilizzare una spugna per pulire dei vasi o dei barattoli particolarmente difficili.

Continua a leggere su Fidelity News