Quando si inizia una relazione la paura che il proprio lui o la propria lei possa tradirci è sempre tantissima. Ci sono persone, però, che più di altre temono un tradimento e che proprio per questo motivo tendono ad essere particolarmente gelose ed a mettere alla prova svariate volte il proprio partner per cercare di capire se questa in realtà tende a tradirli oppure no.
La protagonista di questa storia ha solo 13 anni ma nonostante questo è già parecchio geloso del suo fidanzatino e proprio per questo decide di metterlo alla prova. Dopo essersi rivolta ad un programma televisivo che si occupa proprio di mettere alla prova fidanzati e fidanzate, la ragazza ha deciso di tendere una trappola al proprio ragazzo.
Un video ci mostra quello che succede. La ragazza, infatti, organizza insieme alla redazione del programma un appuntamento tra il proprio fidanzato ed una ragazza carina e premurosa che si dimostra molto disponibile con il giovane.
Le immagini ci mostrano quello che succede. La ragazza si avvicina al tredicenne e cerca di lusingarlo più e più volte, arrivando anche chiedergli se aveva già una fidanzata ed il numero di cellulare.
La fidanzata del giovane sta osservando tutto grazie alle telecamere che stanno riprendendo la conversazione tra i due. Quello che vedrà, però, non le piacerà assolutamente. Il suo fidanzato, infatti, avrà un atteggiamento e dirà delle cose che la feriranno molto profondamente.
Le immagini ci mostrano tutto quello che succede ma soprattutto la reazione della tredicenne che non sarà affatto clemente nei confronti del fidanzato.
Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un ragazzo quando torna a casa e trova la mamma insieme al suo migliore amico. In realtà si tratta di uno scherzo ma la sua reazione è davvero rabbiosa e ci farà capire quanto un figlio possa essere geloso della madre.