Trova il suo miglior amico con la madre e lo massacra di botte

Uno scherzo finito male che ha portato la vittima a scagliarsi con violenza contro l'amico, che aveva architettato tutto insieme alla madre del giovane facendogli credere di avere una relazione. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Trova il suo miglior amico con la madre e lo massacra di botte

Quando si fa uno scherzo si deve sempre mettere in conto che la vittima possa non gradire ed avere una reazione anche violenta. Forse non lo avevano messo in contro questo ragazzo e la madre del suo amico prima di organizzare questo scherzo.

Un giovane, infatti, ha deciso di fare uno scherzo al suo migliore amico, facendosi trovare insieme alla mamma in atteggiamenti intimi. Molto probabilmente si aspettavano che la vittima si arrabbiasse, che desse in escandescenza, ma sicuramente non si aspettavano una reazione tanto violenta, soprattutto l’amico che è quello su cui ha inveito con più ferocia la vittima.

I due, infatti, preparano tutto nei minimi dettagli e fanno sì che il giovane li sorprenda, in atteggiamenti intimi inequivocabili. La vittima rientra in casa insieme alla propria fidanzata dopo una serata fuori in pieno divertimento e non immaginano ciò che sta per succedere di lì a breve.

I due ragazzi si recano in camera della madre e lì fanno la scoperta. Il ragazzo rimane un attimo sulla soglia della porta senza parole e poi inizia a chiedere spiegazioni, ma senza neanche aspettare e dare possibilità ai due di discolparsi o di tentare di calmarli, si avventa sull’amico ed inizia a picchiarlo con forza.

Nulla possono i due a questo punto, perché il ragazzo non ascolta le loro parole e si avventa sull’amico. A quel punto è la madre subito a svelare che si tratta di uno scherzo e che in realtà tra loro non c’è nulla. Ma il giovane continua imperterrito a picchiare l’amico e ad inveire contro di lui piangendo e dimenandosi. Si placherà soltanto quando anche gli altri organizzatori dello scherzo entreranno nella stanza per mostrargli che si tratta di uno scherzo. Solo a quel punto il giovane si ferma e torna a respirare, così come l’amico sotto di lui.

Un video da non perdere. Uno scherzo finito davvero male, che di sicuro i protagonisti ricorderanno a lungo.

Continua a leggere su Fidelity News