Mette 12 perline in una spilla e la mette in un elastico. Il motivo è geniale!

Cosa succederebbe mettendo delle perline in una spilla ed aggiungendola in un elastico? Un video ci mostra il risultato finale e non potrà che lasciarci davvero senza parole.

Mette 12 perline in una spilla e la mette in un elastico. Il motivo è geniale!

Avete in casa una spilla, delle perline ed un elastico? Bene allora potete realizzare dei piccoli capolavori di cui non avete neanche l’idea.

Spesso, infatti, sono proprio degli oggetti che abbiamo in casa e che secondo noi non hanno molta utilità a poterci consentire di creare dei piccoli grandi capolavori.

Un video ci mostra una tecnica davvero pazzesca e molto ingegnosa che darà vita ad un risultato incredibile. Si parte da 12 perline che vengono inserite all’interno di una spilla. Una volta che la spilla sarà stata chiusa questa viene inserita in un elastico.

Si continua in questo modo dando piano piano vita ad un accessorio che ogni donna vorrebbe avere. Lo avreste mai immaginato?

Altrettanto interessante sarà vedere come trasformare delle bottiglie di plastica in dei braccialetti davvero spettacolari, belli, colori e molto alla moda a costo zero!

Continua a leggere su Fidelity News